Già 1340 imprenditori si sono uniti, MANCHI SOLO TU!

ASSOCIAZIONE IMPRENDITORI E CITTADINI UNITI

Già 1340 imprenditori si sono uniti, MANCHI SOLO TU!

ASSOCIAZIONE IMPRENDITORI E CITTADINI UNITI

L’unica associazione che risolve i problemi reali di cittadini e imprenditori.

Noi siamo il motore dell’Italia! Noi meritiamo di essere ascoltati!

Cosa otterai associandoti!

Entrando nell'associazione avrai il supporto e la consulenza di avvocati, commercialisti, imprenditori, esperti di finanza ed economia, bancari e consulenti del lavoro.

Tutto in un’unica Tessera.
Tutto in un’unica Associazione.

Da imprenditore e da cittadino, il più grande terrore che hai vissuto in questa emergenza è stato uno: SENTIRTI SOLO.

Lo stato non ci ha tutelato:

E adesso, cosa ti rimane?

Le imprese italiane sono il vero e unico motore della nostra economia, fiore all’occhiello in tutti i settori a livello mondiale, ma…

…vanno tutelate, protette e salvate da un sistema che chiede, senza dare mai!

Perché nasce l'Associazione Imprenditori e Cittadini Uniti

L’Associazione Imprenditori e Cittadini Uniti nasce per sopperire alla mancanza delle istituzioni, poichè, proprio in un’emergenza come questa unirsi è l’unica arma per sopravvivere.

Ecco perchè AICU è l’unica associazione che risolve i problemi reali dei cittadini e degli imprenditori, esattamente ciò che avrebbe dovuto fare la politica.

Come?

Attraverso le consulenze di chi ha già vissuto e superato quegli stessi problemi, quindi esperti di ogni settore, dalle banche ai rapporti con le forniture di energia, giuristi, avvocati commercialisti e molto altro.

Con la tessera annuale avrai accesso a:

1Contenuti video esclusivi con consigli pratici in ogni settore per organizzare al meglio la tua impresa, dalla gestione del mutuo, alle nuove tendenze in fatto di marketing online, e-commerce, rapporti con banche e fornitori, gestione dei costi fissi e del personale, escapologia fiscale e molto altro; 

2Consulenze bancarie specifiche per aiutarti a gestire il mutuo, l’accesso al credito e qualsiasi tipo di rapporto con le banche che non sono mai tue amiche;

3Assistenza per le controversie legali che hai dovuto affrontare senza preavviso in questi mesi di pandemia;

4Il contributo di 15 esperti, nonchè soci fondatori dell’associazione di altissimo livello, a tua disposizione per risollevare le sorti della tua impresa e del tuo portafoglio;

5. Incontri virtuali, zoom e convegni per definire i progetti e le proposte che saranno portate in Parlamento;

6Blog sempre aggiornato con le ultime novità del mondo dell’economia, politica, banche, Partite Iva, tasse, gestione dei contributi, gestione dei dipendenti, agevolazioni e sgravi fiscali;

7Eventi live per conoscere chi farà sentire la nostra voce nei tavoli governativi e perfezionare le nostre proposte, trovando soluzioni veloci e ragionevoli per tutti.

Le imprese e i cittadini italiani, spina dorsale dell’economia, devono avere una voce.
Per la tua famiglia, la tua azienda e il tuo futuro, la soluzione è l’Associazione Imprenditori e Cittadini Uniti

Rivendichiamo i nostri diritti, insieme!

Rivendicare tutti insieme i nostri diritti è il mezzo più potente che ci sia per portare le questioni dell’imprenditoria sui tavoli che contano.

Chi sono i nostri esperti soci fondatori?

Leonardo Leone

Imprenditori e formatore con oltre 300 dipendenti e 30 aziende all’attivo in vari settori, con le sue consulenze ha aiutato lo sviluppo di idee di business grazie alla sua esperienza sul campo.

Armando Perrone

Manager, Imprenditore ed Esperto in Strategie Digitali. Vincitore del premio “Eccellenze Italiane”, aiuta le aziende a rendere i loro business sostenibili e profittevoli.

Eugenio Birikh

Direttore creativo, la sua esperienza in multinazionali come Jaguar, Tod’s, Land Rover e Bulgari lo rendono una garanzia per la costruzione di identità aziendali uniche, differenzianti e adatte alle regole del mercato odierno.

Nino Galloni

Economista di fama internazionale, grande conoscitore dei mercati, dei mutamenti della finanza e delle istituzioni, essendo stato direttore generale al ministero del bilancio

Vito Umberto Vavalli

Esperto economista e commercialista, ha smascherato migliaia di illeciti sulle fatturazioni delle bollette di acqua gas e luce, riuscendo a restituire ad imprenditori e cittadini denaro pagato indebitamente.

Gaetano Vilnò

In oltre 20 anni di carriera è riuscito a smascherare innumerevoli illeciti bancari, restituendo agli imprenditori liquidità immediata, utilizzando leggi e regolamenti per spezzare la morsa del mutuo ed interrompere così i “giochi” delle banche

…e molti altri

5/5

TESTIMONIANZE

FACCIAMO DUE CONTI!

Ci sono delle figure che sono necessarie alla tua azienda per sopravvivere, o professionisti che prima o poi dovrai contattare nella tua vita. Quanto ti costano?

ABBATTI I TUOI COSTI D'IMPRESA

Questi costi ci sono, esistono nella tua azienda e nella tua vita di tutti i giorni, e non puoi far finta di ignorarli, ma...PUOI ABBATTERLI.

LA TESSERA ANNUALE HA UN COSTO DI SOLI 20€ L'ANNO

20 euro ti daranno accesso a decine di video spiegazioni di questi professionisti che ti aiutano a risolvere i tuoi problemi.

TESSERA ANNUALE 20€

Ma affrettati!

La campagna tesseramenti chiuderà il 1 Maggio,
giorno dei lavoratori, poi nuove tariffe saranno applicate per l’anno 2021.

Ovviamente, entrando oggi, non dovrai pagare
ASSOLUTAMENTE NIENTE PER 12 MESI.

Scegli adesso e subito di entrare a far parte dell’associazione: questo ti darà un enorme vantaggio economico e farai parte di una community esclusiva.

Solo per i primi 5000 tesserati sarà valido questo prezzo…quindi affrettati!

Il tempo sta per scadere!

LA CAMPAGNA TESSERAMENTI CHIUDERÀ TRA:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

FAQ

Perchè nessuno finora si è interessato ai problemi degli imprenditori, delle Partite IVA e dei cittadini, di ogni classe e genere. Qui ci sono i progetti del futuro, le proposte che saranno discusse in parlamento create dagli imprenditori per gli imprenditori, dai cittadini per i cittadini.

La tessera ha un costo di 20 euro annuali. Entrare oggi significa non pagare nulla per tutto il 2021, poiché la tessera è valida per un anno.
Questi prezzi saranno validi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE fino al 1 maggio 2021, per i primi 5000 iscritti.

Si e non solo. Qualsiasi metodo di pagamento è accettato, carta di credito, debito, prepagata o Paypal.

Riceverai una serie di mail che accertano il tuo stato di associato. Inoltre riceverai in formato digitale la tessera con il numero identificativo che sancisce a tutti gli effetti il tuo ingresso nella comunità.

Appena perfezionerai il pagamento, tutti i contenuti saranno immediatamente disponibili per te. Inoltre la nostra piattaforma è costantemente aggiornata, con nuovi video settimanali, interviste, approfondimenti e consigli utili sempre al passo con la situazione attuale e con il mercato.

Ogni tuo dato personale è assolutamente al sicuro e l’Associazione rispetta ogni norma della privacy secondo i nuovi regolamenti vigenti.

Perchè le nostre imprese sono il nostro futuro, il futuro economico di tutta l’Italia. Inoltre i nostri esperti e soci fondatori offrono consulenze anche per la gestione del bilancio familiare, come iniziare un nuovo business, come cambiare lavoro o diversificare le proprie entrate.

Imprenditori e Cittadini Uniti © 2021

Associazione Nazionale Cittadini e Imprenditori locali Uniti APS” in forma abbreviata “IU”, con sede in via Luigi Bartolucci, 31, Roma, 00149 | Privacy Policy

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc. *This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Sito e Marketing a cura di Re-Mark.it